Quali sono le cose da fare e da non fare per tinteggiare i capelli rossi? COMMENTA  

Quali sono le cose da fare e da non fare per tinteggiare i capelli rossi? COMMENTA  

Quindi il mio colore di capelli naturale è ramati, al momento è in mogano (perché l’ho tinto). Ora sto aspettando questo colore di capelli per lavarsi per farlo poi rosso.

Non zenzero rosso, ma letteralmente rosso. Non lo faccio di rosso brillante, probabilmente un bel rosso inferme scuro (un po ‘come il colore dei capelli Ariana Grande, quando lei non sta giocando al gatto.

Perché quando lei non sta giocando al gatto ha i capelli tinti di un rosso più scuro che è il colore sto diventando mia)

Sto molto probabilmente tinteggiare a casa, ma potrei ottenere fatto dal parrucchiere.

So che il colore non sta bene su tutti, per cui lo sto provando su una ciocca di capelli prima. In ogni caso, quali sono le cose da fare e non fare?

PS Ho tinto i capelli rosso vivo prima, come haha fuoco motore rosso.

L'articolo prosegue subito dopo

Non sembrava orribile, ma ne incredibile, era solo ok. Quindi sono abbastanza sicura rosso scuro sarà piacevole, perché al momento è in mogano che è come un davvero davvero davvero super-rosso scuro / marrone colore

Leggi anche

1 Commento su Quali sono le cose da fare e da non fare per tinteggiare i capelli rossi?

  1. Ho tinto i capelli di rosso molto luminoso, due volte. LOL, è bello al inizio, ma dopo tanti lavaggi, e diventato arancione. Quindi suggerisco comprare qualche bottiglia di colorante rosso e toccare ogni tanto, perché svanisce molto rapidamente.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*