Quali sono le differenze tra un perizoma e un tanga? COMMENTA

Quali sono le differenze tra un perizoma e un tanga?

I termini “tanga” e “perizoma” sono entrambi usati per descrivere tipi simili di biancheria. Sebbene si pensi che i termini sono intercambiabili, ci sono delle sottili differenze tra i due.

Tanga

Un tanga è un capo di biancheria ideato per avere la minima copertura dei glutei. Di fronte, un tanga è identico alla parte inferiore di un bikini. Sul retro, u tanga è una striscia di tessuto che si inserisce tra i glutei.

Leggi anche: Jake Gyllenhaal nudo in “Amore e altre droghe”


Perizoma

Un perizoma è considerato un tipo di tanga. Esso consiste in un triangolo di tessuto nella parte frontale e un sottile elastico nella parte, che viene messo tra i glutei.

Differenze

Le differenze più visibili tra un tanga e un perizoma sono visibili nella parte posteriore. Un tanga ha una striscia di tessuto, di solito larga almeno 3 cm su ogni lato e un piccolo triangolo di tessuto nella parte superiore posteriore. Un perizoma è molto più sottile del perizoma e la striscia di tessuto lungo la vita e tra i glutei è molto sottile, il più delle volte composta solo da elastico.

Leggi anche: Lady Gaga: nude look e Festival di Sanremo


Vantaggi

La ragione pratica di indossare un tanga o un perizoma è ridurre la visibilità dei bordi degli slip che si vedono quando si indossano abiti stretti. Poiché sia il perizoma che il tanga hanno poco tessuto, ci sono pochi bordi visibili.

Commenta per primo "Quali sono le differenze tra un perizoma e un tanga?"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*