Quali sono le fashion blogger italiane più famose COMMENTA  

Quali sono le fashion blogger italiane più famose COMMENTA  

Per molte era un passatempo, per altre una passione: per alcune è diventato un vero e proprio mestiere! Il mondo della moda è un mondo che attrae molte ragazze e negli ultimi tempi anche i ragazzi. Un mondo fatto di bellezza, luccichii e soprattutto di vestiti e accessori griffati. Aprire un blog che parla di questo è quasi una questione collaterale, irrefrenabile. Ad alcuni ha portato il successo. Scopriamo chi sono le fashion blogger italiane più famose.


Da Chiara Ferragni a Laura Manfredi e tante altre

Chi sono le fashion blogger italiane più famose ce lo dice la rete stessa che le ha accolte e le ha fatte crescere. Tra tutte, senza dubbio spicca il nome della chiacchieratissima Chiara Ferragni con il suo L’insalata bionda: un contenitore di foto di abiti, stili, accessori e soprattutto di marche. Ultimamente nell’occhio del ciclone, criticata da tutta la blogosfera e anche daSelvaggia Lucarelli, che di blog ne sa sicuramente qualcosa, a causa di una articolo pubblicato su Repubblica, la biondissima blogger ha numerose collaborazioni nonchè una linea di scarpe. Ma nonostante la sua popolarità nella classifica dei 50 top fashion blog italiani, troviamo in vetta Laura Manfredi con Rock’n’mode: un blog pulito, senza troppi fronzoli e che sa il fatto suo. Scent of Obsession invece è il blog di Nicoletta Reggio dove la ragazza di Novara con vera “ossessione” ci racconta di come è faticoso il cambio di stagione e dell’amore per le sue scarpe. Molto simile a quest’ultimo e con altrettanto successo è Barbielaura, il blog di Laura Grampa. Particolare e misterioso anche nel nome è il blog di CecilL’armadio del delitto: lei torinese, di origini francesi, amante del vintage e del made in Italy. Una fashion blogger originale e che ama inventarsi gli stili, ruubando vecchi abiti dall’armadio della nonna.


Cosa aspettiamo?

Abbiamo scoperto chi sono le fashion blogger italiane più famose, adesso non ci resta che seguire le loro orme. Basta munirsi di Pc, tanta passione per la moda e tanta creartività.

Certo , farlo diventare un mestiere vuol dire anche studio e fatica, perlomeno per alcune di loro sarà stato così, ma perchè non crederci?

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*