Quali sono le migliori scuole americane? COMMENTA  

Quali sono le migliori scuole americane? COMMENTA  

Avere una buona educazione è fondamentale per i propri studi, ma anche per ottenre una professione in futuro. Abbiamo selezionato alcune delle scuole più importanti degli USA in modo che genitori e figli possano fare la loro scelta. Nel 2012 è stata pubblicata una classifica delle scuole migliori americane. Al 3° vi è la scuola di Ingegneria di Dallas, in Texas, al 2° la Thomas Jefferson di Alexandria, in Virginia e al 1° sempre una scuola di Dallas. Al n° 9 la scuola Bellevue di Washington, al 10° la scuola di Lincroft, New Jersey.

Leggi anche: Come Insegnare l’Educazione Stradale ai Bambini


Queste scuole hanno requisiti molto stretti: in quanto solo i  migliori studenti possono accedere e gli studenti devono sottoporsi a diversi test per far valere le loro capacità in ogni materia per essere ammessi.

Leggi anche: Cosa Pensano i Bambini della Società?

I genitori fin da piccoli iniziano a preparare i propri figli cercandole scuole migliori per i propri figli e facendoli assistere da tutors. I genitori devono trovare le scuole migliori che si adattino alle esigenze del bambino.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*