Quali sono le posizioni dell’amore tao - Notizie.it

Quali sono le posizioni dell’amore tao

Guide

Quali sono le posizioni dell’amore tao

• Taoismo è un corpo di conoscenza generale cinese che è stato accumulato nel corso di migliaia di anni . A differenza di antichi sistemi di conoscenza in altri paesi , il Taoismo ha resistito con successo agli attacchi dei preti cristiani e così rimane il più antico repository della conoscenza umana nel mondo

• La sessuologia taoista fornisce alle persone con metodi per rimanere in buona salute e per godere dei piaceri più grandi del rapporto sessuale . Spiega , ad esempio , che ogni uomo nasce con una capacità fisica predeterminata per lo sperma che producono , la fonte di vitalità maschile , e che il suo corpo non può produrre una quantità infinita di sperma , indipendentemente da come sessualmente attivi è. Alcuni uomini sono in grado di produrre litri di sperma nella loro vita, ma altri producono molto meno .

Queste sono le quattro posizioni fondamentali :

1 . The Close Hug : La donna giace sulla schiena con l’uomo sopra di lei . Questo faccia a faccia, comoda posizione supina è chiamata anche la ” posizione normale.

” Mentre in questa posizione , la donna deve seguire l’esempio dell’uomo dall’inizio alla fine , e l’uomo piegarsi in avanti in modo che possa essere più strettamente unito con la sua compagna . Da questa posizione di base , la coppia può passare a qualsiasi altra posizione .

2 . Corno dell’Unicorno posizione , ora conosciuto come Cavalcare la posizione del cavallo : dal primo , o la posizione normale , la donna si muove fino a sedersi a cavalcioni dell’uomo . Poi stringe forte la sua vita o fianchi e dirige i suoi movimenti . Quando in questa posizione , l’ uomo può mantenere una piena erezione per lungo tempo .

3 . The Fish : L’ uomo si posiziona dietro la donna ed entra in lei. Allora Egli trae la sua stretta a sé e la spinge dolcemente in avanti in modo che lei finisca sdraiata a faccia in giù con le gambe separate come un pesce visualizzando le branchie al sole.

Se questa postura è iniziata mentre la donna è sulle ginocchia piegate e piedi , si chiama “Fare fuoco dietro la collina . ”

4 . La posizione intima , o Biancheria arrotolata : Gli amanti si trovano su un fianco , come tronchi , uno di fronte all’altro . Ancora una volta , si muovono in questa posizione dalla prima posizione in cui l’uomo sia in alto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*