Quali sono le varietà ufficialmente riconosciute di Beagle? COMMENTA  

Quali sono le varietà ufficialmente riconosciute di Beagle? COMMENTA  

Anche se, tecnicamente, non esiste un’unica sola razza o varietà di beagle, ufficialmente il prestigioso American Kennel Club riconosce solo due varietà di questo cane.

Leggi anche: 15 meravigliosi cani non hanno bisogno di un letto per dormire


La differenza tra queste due varietà di Beagle, si basa essenzialmente sulle dimensioni del cane; difatti le varietà ufficialmente riconosciute sono il beagle alto 13 pollici e il beagle alto 15 pollici.

Leggi anche: 5 motivi per non abbracciare i cani


Per poter aderire ed essere ammessi alle mostre canine ufficiale promosse dall’ American Kennel Club, un beagle deve semplicemente avere meno di 15 pollici di altezza.


Come è facile intuire, la differenza di dimensioni, tra queste due varietà di Beagle è davvero minima, e non cambia in alcun modo quelli che sono i tratti o le caratteristiche standard della razza.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*