Quali sono migliori locali speed date Bologna

Bologna

Quali sono migliori locali speed date Bologna

Negli Stati Uniti è una pratica ormai molto diffusa conoscere il proprio partner tramite lo speed date. Sarà perché gli americani – soprattutto neworkesi – hanno poco tempo a disposizione e poco tempo da dedicare agli incontri romantici. Sta di fatto che questi “incontri lampo” hanno avuto molto successo ed ora stanno prendendo piede anche in Italia. Certo, non sono diffusissimi e non esistono – come in America – locali pensati ad hoc per questo. Sarà anche perché l’Italia è il simbolo del romanticismo e gli italiani i loro portavoce.

Ma attenzione. Gli speed date possono essere una valida alternativa per chi – per incontrare qualcuno – deve affidarsi agli amici e al loro “intuito” in fatto d’amore. Sono molte le “vittime” degli incontri al buio costrette a passare serate imbarazzanti in compagnia del partner sbagliato.
E allora. Viva gli Speed Date. A Bologna, una delle città più cosmopolita d’Italia, ci sono diversi locali che si cimentano in questa nuova forma di serata.

Bisogna però stare attenti alle news e rimanere sempre sintonizzati. Come avrete letto più sopra non esistono locali ad hoc ma piuttosto serate ad hoc. Il 18 marzo ad esempio ad organizzare la serata di speed daiting sarà il SinglePoint, alle ore 21 (via Lirone 46, Castel Maggiore).
Un occasione per conoscere gente nuova oppure – se va male – per trascorrere una serata alternativa. Meglio ancora se all’evento parteciperete con l’amico/amica del cuore. Se va male ci riderete su.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 445 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook