Quali sono misure Ray Ban wayfarer COMMENTA  

Quali sono misure Ray Ban wayfarer COMMENTA  

untitled (107)

E ‘innegabile che Ray Ban sia uno dei pionieri quando si tratta di settore occhiali da sole , è ben noto per aver fornito il più sofisticato e il miglior modello designs. Ray Ban è disponibile in tre diverse dimensioni al fine di soddisfare tutte le esigenze dei potenziali acquirenti .

Prima è la piccola dimensione : lenti con una misura di 47 millimetri e un telaio che ha le dimensioni di 129 millimetri di larghezza. Con la misura disponibile , possiamo concludere che questo è particolarmente creato per gli individui che hanno visi piccoli . Questo è uno dei grandi vantaggi degli occhiali wayfarer.


Il secondo è di dimensioni medie. Le lenti di questa misura di formato in 50 millimetri e la misura di telaio a 140 millimetri di larghezza. Sulla base dei record di vendita , queste dimensioni ha il maggior numero di unità vendute . Ciò può essere dovuto al fatto che la taglia media è la taglia più delle volte si adattano maggior parte delle persone .

Terza è la grande dimensione . Le sue lenti sono 54 millimetri e il suo telaio è 145 millimetri di larghezza. Come mostrano le dimensioni , si connota solo che è adatto per le persone che sono più grandi di forma dimensioni o avere dei volti. Questo formato è quello che di solito è acquistato dai maschi.


Ray Ban Wayfarer aveva guadagnato la sua strada popolarità indietro le 50ís e primi 60ís . Questo significa solo che il viandante non passa mai di moda , potrebbe essere sul lato verso il basso a volte, ma non sarà mai di vista.

Ciò può essere dovuto al fatto che questo modello di Ray Ban è per tutti i sessi e per tutte le età .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*