Quali sono orari e prezzi acquario di Genova - Notizie.it

Quali sono orari e prezzi acquario di Genova

Guide

Quali sono orari e prezzi acquario di Genova

Una delle maggiori attrazioni che esistano in Italia, per tutti coloro che amano il mare e in particolar modo vogliano conoscerne la variegata fauna, è l’Acquario di Genova.

L’Acquario di Genova è stato inaugurato nel 1992, costruito nella zona del porto vecchio, ed è il più grande in assoluto nel suo genere presente nel nostro paese, e il secondo in tutta Europa. Si estende per una superficie di 9.700 metri quadrati, per un percorso complessivo di 2 ore e 30 minuti, ed ospita una grandissima varietà di pesci e rettili.

Ovviamente, le attrazioni maggiori sono i delfini e gli squali: con questi ultimi chi desidera può anche passare una notte intera, conoscendone così tutte le abitudini.

Per visitare l’Acquario di Genova e conoscerne gli orari, si può consultare il sito web ufficiale, visto che le aperture e le chiusure variano durante l’anno. Nel mese di agosto, ad esempio, chiude al mezzanotte, mentre in genere la chiusura è alle ore 20:00.

L’apertura varia dalle 8:30 alle 9:30.

Il prezzo del biglietto di ingresso è di € 24,00, con riduzioni ad € 21,00 e ulteriori ribassi per i ragazzi. I biglietti si possono acquistare anche on line.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*