Quali sono parcheggi gratuiti Firenze COMMENTA  

Quali sono parcheggi gratuiti Firenze COMMENTA  

Firenze è una stupenda città, ricchissima di storia e di opere d’arte da vedere. Per chi pensa di andare a visitare Firenze in auto, cercheremo di illustrarvi brevemente dove sono dislocati i parcheggi e quali sono quelli completamente gratuiti. Esistono dei parcheggi sia in centro che in periferia. Firenze è una città che si visita molto bene anche a piedi: questa è una certezza. Il centro storico della città è messo in pochi Kilometri; molti secoli di storia si concentrano in uno spazio molto piccolo.


L’altra novità del centro storico è quella per cui solamente i residenti possono circolare liberamente in macchina. La soluzione ideale per i turisti è quella di lasciare la propria vettura parcheggiata in uno dei tanti parcheggi situati nella città e di muoversi a piedi usufruendo dei mezzi pubblici.


I parcheggi sono utilissimi per i turisti, perché sono molto comodi. Tutto questo anche se trovare un parcheggio gratuito potrebbe rivelarsi un’impresa, quindi dovrete accontentarvi di usufruire dei parcheggi dislocati in periferia e magari dovrete pagare qualcosa per la sosta.


Maggiori informazioni sui parcheggi gratuiti a Firenze si possono avere al seguente link:

http://www.visitflorence.com/it/cartine-di-firenze/parcheggi-a-firenze.html

 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*