Quali sono spiagge più belle della Sardegna COMMENTA  

Quali sono spiagge più belle della Sardegna COMMENTA  

Situata tra le isole Baleari e l’Italia nel Mar Tirreno e al sud della Corsica c’è l’isola di Sardegna. La Sardegna è una delle più popolari destinazioni italiane. Essendo un’isola, il fascino per i turisti sono le sue bellissime spiagge.

La seguente è una lista di 5 delle spiagge più mozzafiato e belle della Sardegna che si dovrebbe prendere in considerazione quando si va in vacanza lì.


Bidderosa Beach – eucalipto, ginepro, e alberi di pino e le luminose spiagge di sabbia bianca fanno di questa una delle spiagge sarde più famose.

Cala Luna – nel corso della giornata, le acque del Mediterraneo sono come un caleidoscopio di diversi colori dal turchese brillante e scintillante di blu oltremare. Il nome di questa spiaggia deriva dalla sua forma a mezzaluna. Cala Luna è situata sulla costa occidentale nei pressi di Dorgali.


Cala Mariolu – gente del posto sostengono che questa spiaggia ha le acque più cristalline e trasparenti dell’isola. Situata nei pressi del Golfo di Orosei, nella città di Punta Ispuligi, Cala Mariolu, ha gli argini rocciosi sono ricoperti con una crescita macchia mediterranea, mentre il colore rosato dei ciottoli accentua la costa.

L'articolo prosegue subito dopo


Costa Verde Sardegna – Situata sulla costa occidentale dell’isola, il litorale incontaminato e costellato da numerosi piccoli villaggi pittoreschi, che aggiungono fascino a questa spiaggia.

Costa Smeralda -. Le acque incontaminate invogliano alcuni ospiti molto benestanti a rimanere negli alberghi più lussuosi, ville private, e resort.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*