Quali sono trucchi Dead Rising 3 Xbox One - Notizie.it

Quali sono trucchi Dead Rising 3 Xbox One

Guide

Quali sono trucchi Dead Rising 3 Xbox One

Dead Rising 3 è uscito nel novembre dello scorso anno (2013); tale gioco presenta molteplici trucchi. Essi sono disponibili per Xbox One (che in realtà è l’unica piattaforma per mezzo della quale il gioco è disponibile). Tutto questo rende possibile ottenere non solamente XP infiniti, ma anche numerosi oggetti extra come per esempio: veicoli combo, armi e anche munizioni.

Esistono numerose tecniche per fare tanti punti esperienza e riuscire così nell’intento di salire e aumentare facilmente di livello. Si può affermare che è una cosa del tutto fattibile svolgere diverse azioni (prima tra tutte quella di uccidere numerosi zombie). Dovete innanzitutto cercare di attrezzarvi al meglio, per riuscire ad eliminare quelli che vi compaiono dinnanzi nelle prime fasi del gioco. Tanti sono i punti che potete ottenere riuscendo in una grande impresa: quella di salvare i sopravvissuti dalle orde di morti viventi. In alternativa potete andare a completare le varie sfide (alcune sono molto semplici), esse vi possono anche fruttare 10.000 PP.

Inoltre, i più esperti possono riuscire a sconfiggere gli psicopatici, che sono dei veri e propri ossi duri da combattere ed affrontare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*