Quali sport pratica Malika Ayane Sanremo 2015

Guide

Quali sport pratica Malika Ayane Sanremo 2015

Quali-sport-pratica-Malika-Ayane-Sanremo-2015
Quali-sport-pratica-Malika-Ayane-Sanremo-2015

Icona di stile, oltre che cantante di grande talento, Malika Ayane sembra avere una sola passione: la musica. Ma quali sport pratica? Abbiamo provato a indagare…

In bilico su tacchi altissimi con tanto di plateau, con le sue pettinature sempre ricercate, il trucco perfetto e l’abbigliamento eccentrico, Malika Ayane non sembra avere molto in comune con lo sport.

E in effetti, non ci sono testimonianze di una sua passione sportiva. Stando alle sue dichiarazioni, l’unica passione di Malika Ayane sembra essere la sperimentazione musicale, che la porta a cimentarsi con mille strumenti (da poco ha iniziato a suonare in pubblico il violoncello) e a mescolare generi musicali molto lontani tra loro, come gospel, jazz ed electro-clash.

L’unica prova di un suo tentativo in campo sportivo è un divertente video di Sanremo 2013, in cui la cantante si cimenta nella pesca. Ma non sembra molto a suo agio, mentre cerca di tirare su un pesce, immersa nell’acqua fino alle ginocchia e con la giacca di un frac… D’accordo, lo sport non è forse il suo forte, ma anche in questo ha dimostrato, ancora una volta, uno stile invidiabile, nonché una bella dose di autoironia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*