Quando acquistare la Euryops COMMENTA  

Quando acquistare la Euryops COMMENTA  

nullE’ fra le piante fiorite che più a lungo restano nei giardini, come la margherita da esterno e da scale fredde nei punti vendita non sono già disponibili da ottobre a novembre.

Leggi anche: Peter l’estremista che non beve acqua da quattro anni

Al momento dell’acquisto della pianta in vaso non devono presentarsi secche, vuote, con foglie ingiallite e segni di evidenti tagli, confezionato con cura, si pensa ad essere un gradito omaggio informale.

Leggi anche: Il gelo rompe un cavo: metrò fermo per sei ore

Leggi anche

main_parrot-pot
Casa

Vaso Parrot Pot: prezzo

Per chi trascorre lunghi periodi fuori casa innaffiare le piante rappresenta un problema, ma con il vaso Parrot Pot c'è la soluzione giusta. Quando si va in vacanza o si trascorre un lungo periodo fuori casa uno dei problemi più impellenti è quello di innaffiare le piante affinchè non muoiano. Proprio per ovviare a tale inconveniente Parrot Pot ha inventato il vaso smart, capace di collegarsi alla Rete in modalità wi-fi, dotato di un serbatoio di 2.2 litri e quattro beccucci separati. La straordinaria invenzione permette di erogare l’acqua solo quando la pianta lo richiede e nella modalità giusta. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*