Quando andare a Honolulu

Guide

Quando andare a Honolulu

Il periodo migliore per visitare Honolulu è da settembre a novembre, quando le temperature, i prezzi degli hotel e i prezzi delle compagnie aeree sono vantaggiosi. Le temperature di Honolulu non superano i 27 gradi duramte l’inverno. Tuttavia se non vi dispiace un po’ di umidità potete andare a Honolulu anche da maggio a agosto.

Dicembre-aprile

In questo periodo le temperature oscillano tra i 17 e i 27 gradi. E’ facile intuire come grazie alla bassa umidità e a delle onde stupende questo sia il periodo più turistico dell’anno. Se siete fortunati potreste anche vedere delle balene.

Maggio-agosto

In questo periodo potreste trovare delle tariffe vantaggiose soprattutto se partite prima dell’inizio dell’estate. Le temperature raggiungono picchi di 30 gradi ma se vi addentrate sulle cime avrete bisogno comunque di coprirvi.

Settembre- novembre

In questo periodo le temperature vanno dai 22 ai 27 gradi. E’ il periodo più vantaggioso per viaggiare in quanto le tariffe aeree e quelle degli alberghi sono molto convenienti ed inoltre avrete la possibilità di una vacanza tranquilla e poco affollata.

L’unico inconveniente di questa stagione sono le piogge piuttosto frequenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*