Quando arriverà al Casinò di Campione d’Italia Mario Biondi

Mario Biondi, il 9 novembre, nel Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia, sarà interprete di un concerto che ne ripercorrerà la carriera nel segno del calore di una voce tanto profonda e sensuale quanto limpida e sicura.

Leggi anche: A Sanremo 2011 duetto rivelazione di Emma con i Modà

Nato a Catania, figlio di un cantante della canzone popolare, durante la sua giovinezza ha cantato in vari piccoli cori. Anni dopo ha accompagnato Franco Califano, Peppino Di Capri, Fred Bongusto, Rosario Fiorello nei loro tour di concerti.

Leggi anche: Modà ed Emma nel video ufficiale di Arriverà

Dopo una lunga serie di partecipazioni con artisti italiani e internazionali, e una piccola produzione di musica da discoteca, nel corso del 2006 ha raggiunto il successo con l’album Handful of Soul.

La sua voce calda e profonda ricorda i grandi interpreti del soul e rhythm and blues. Nel 2007 esce un doppio disco contenente materiale live.

L'articolo prosegue subito dopo

Nel 2010 ha pubblicato un album live Yes You (Live) e seguito che nel 2011 con un album doppio. Nel 2013, Biondi ha pubblicato un nuovo album SUN.

Leggi anche

Le scatole dei tesori in legno e marmo...finti
Guide

La scatola dei tesori in legno e marmo…finti

Cosa c'è di meglio di una scatola portaoggetti in legno e marmo per decorare il vostro comodino? Il modello di design è fuori dalla vostra portata? Vi piacerebbe abbellire il vostro comodino con una scatola portaoggetti o portagioielli in legno e marmo ma la versione da designer costa troppo? Vi suggeriamo come averne una simile per meno di 10 euro, usando solo colori acrilici e carta adesiva in fantasia marmorizzata. Di seguito vi diciamo come realizzare da sole la vostra preziosa scatola porta oggetti, in meno di un'ora. Cosa vi serve: Scatola di cartone con coperchio Colori acrilici: rosso, giallo, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*