Quando comincia vendita biglietti finale Champions Juventus 2015

Calcio

Quando comincia vendita biglietti finale Champions Juventus 2015

Champions-League[1]

Vendita biglietti: ad inizio settimana parte la caccia al biglietto per Berlino.

Tra lunedì e martedì i biglietti per la finale Champions di Berlino saranno prenotabili sul sito www.francorossoitalia.com.

L’attesa sta per i tifosi della Juventus sta per terminare, finalmente ad inizio della prossima settimana, tra lunedì e martedì partirà la vendita biglietti per la finale di Champions League del 6 giugno a Berlino tra Juventus e Barcellona.

I tagliandi si potranno prenotare solo ed esclusivamente attraverso il sito www.francorossoitalia.com, tour operator che si occupa delle trasferte europee del club bianconero.

La capienza dell’Olympiastadion è stata ridotta per motivi di sicurezza da 74.400 a 70.500 posti, finora i biglietti venduti sono stati 6.ooo e appartengono ai vincitori della lotteria organizzata dal sito dell’Uefa a cui si poteva partecipare fino al 23 marzo. L’Uefa ha comunicato che le due finaliste avranno a disposizione 20.000 biglietti ciascuna, i prezzi saranno divisi in quattro categorie e variano da un minimo di 70 euro ad un massimo di 390 euro.

Il restante quantitativo degli ingressi (24.500), sarà destinato agli sponsor e agli organizzatori.

A tutti tifosi viene chiesta la massima attenzione sull’acquisto dei tagliandi, perchè alcune agenzie non ufficiali sono pronte a chiedere cifre astronomiche, addirittura 4.4oo euro viaggio e biglietto compreso.

2 Trackback & Pingback

  1. Quando comincia vendita biglietti finale Champions Juventus 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Anniversario Gaetano Scirea, come è morto | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.