Quando devo avere rapporti per rimanere incinta

Guide

Quando devo avere rapporti per rimanere incinta

Se stai cercando di rimanere incinta, ma non stai avendo molta fortuna, potresti aver bisogno di alcuni consigli utili per rimanere incinta più velocemente.

istruzione

1 PER COPPIE :
Controllare i livelli di stress . Lo stress può certamente interferire con il concepimento di un bambino. Quindi , cercare di rilassarsi.

2 PER LE DONNE :
Assicurarsi che si abbia l’ovulazione . Avrete bisogno di provare voi stessi per vedere quando inizia l’ovulazione . Si può andare a comprare un predittore ovulazione che predice i 2 giorni in cui si hanno più probabilità di rimanere incinta . Un kit di ovulazione in modo rapido e accurato rileva l’aumento di ormone luteinizzante nelle urine ( LH ) , che si verifica normalmente 24-36 ore prima dell’ovulazione. I due giorni più fertili iniziano con il picco di LH . Si hanno più probabilità di rimanere incinta se si hanno rapporti sessuali entro 24-36 ore dopo che si rileva il tuo picco di LH .

3 PER GLI UOMINI :
Essere estremamente attenti a attività fisiche eccessive . Cercate di stare lontano da vasche idromassaggio e intimo aderente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...