Quando dire “Ti amo” alla propria ragazza COMMENTA  

Quando dire “Ti amo” alla propria ragazza COMMENTA  

L’innamoramento per la prima volta e sperimentare nuove emozioni forti può essere fonte di confusione. Proprio come è confuso  trovare il modo corretto e il momento giusto per ammettere il proprio amore a qualcuno. Sembra semplice nei film. E dire alla tua ragazza che la ami nella vita reale?

Quando è il momento giusto per dire “ti amo” alla tua ragazza? Naturalmente, nessuna risposta precisa a questa domanda può essere trovata. Sapere quando è il momento giusto dipende da i tuoi sentimenti, dalla ragazza che si è innamorata e dalle tue intenzioni.

* Sei pronto ad ammettere l’amore? *
Ammettendo a qualcuno che si è innamorati ci si può mettere in una posizione in qualche modo sfavorevole, soprattutto se la ragazza per la quale hai sentimenti non condivide la stessa passione.


Riflettere attentamente se il momento è giusto. E ‘questa la ragazza davvero specialecon cui si desidera costruzire un futuro? Tenete a mente che siete ancora giovani. Forse quella ragazza è la donna con cui si vuole passare la vita . O forse i sentimenti che avete sono diversi dall’amore e lo scoprirete più tardi nella vita.


Sei pronto ad ammettere l’amore o desideri esplorare i tuoi sentimenti prima di fare una dichiarazione verbale? Pensate se si è pronti a fare il grande passo.

L'articolo prosegue subito dopo


* La ami? La ami davvero? *
Quando ti manca l’esperienza potrebbe essere in qualche modo difficile distinguere l’amore dalla infatuazione e dalla lussuria. Chiedetevi se davvero provate amore o se la sensazione è un’altra. Pensate se si è pronti a cercare un maggiore impegno.

* Quando è il momento giusto per dirle che la ami? *
OK, hai valutato la situazione ed i tuoi sentimenti e tu sai che è vero amore. Come fai a dire alla tua ragazza di questi sentimenti?

Assicurati diconoscerla bene prima di esprimere i tuoi sentimenti. Sei a disagio per la confessione? Ammettere il tuo amore potrebbe portare  il vostro rapporto a un livello nuovo e meraviglioso, ma potrebbe anche essere visto come qualcosa di spaventoso se la tua ragazza si sente impreparata a questo livello di impegno.

È necessario far passare un certo tempo prima di fare questa dichiarazione. Come capire lei e i suoi obiettivi. Sapere come affrontare l’argomento.

Quando ti senti pronto a confessare il tuo amore devi essere diretto, romantico e delicato. Questo sarà un momento speciale per entrambi.  Rendilo perfetto. Portala fuori al vostro posto preferito. Può essere una passeggiata nel parco, un pic-nic o una passeggiata al chiaro di luna sulla spiaggia.

 Mai correre in una confessione d’amore. Se siete impreparati a fare la dichiarazione, la ragazza probabilmente lo sente. Assicurarsi che si sta facendo qualcosa che si è disposti a fare. Fino a quando sarete onesti e conoscerete la vostra  ragazza, potrete godere di un momento meraviglioso e diventare ancora più intimi con la persona che amate.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*