Quando è nata Ashley Judd COMMENTA  

Quando è nata Ashley Judd COMMENTA  

untitled (201)

Ashley Judd è una attrice americana sia della televisione che del cinema, nata nel 1968.

E’ cresciuta in una famiglia di artisti di successo, infatti è figlia della cantante country Naomi Judd e ha una sorella Wynonna Judd, anche lei cantante country.

Leggi anche: Filmografia Ashley Judd

E’ anche molto attiva nelle campagne, come quelle umanitarie e politiche. Ha recitato in film come Ruby in Paradise, Norma, Jean e Marylin, Kiss The girls, Double Jeopardy e molti altri.

Leggi anche: Biografia Ashley Judd

Ha fatto la modella per un breve periodo in Giappone, si è laureata in storia francese e ora è nelle sale con il film “Divergent”.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*