Quando é nato Harry Styles COMMENTA  

Quando é nato Harry Styles COMMENTA  

Harry Styles è nato l’1 febbraio 1994 a Holmes Chapel. Nel 2010 partecipa ai provini per la settima edizione di The X Factor in Inghilterra presentandosi come solista, passa con due si e un no, andando al bootcamp.

Viene poi eliminato, perchè credevano che non avrebbe avuto successo da solo. Allora Nicole Scherzinger decide di creare una band. Il nome della band viene detto da Harry e approvato da tutta la band, lo hanno deciso mentre stavano alloggiando per un pò nel bungalow del patrigno di Harry.

Alla fine Simon Cowell (il giudice di X Factor a cui è stata affidata la categoria Gruppi musicali) decide di farli entrare a X Factor. Dopo essersi classificati terzi, i ragazzi hanno firmato un contratto con la Syco Music, fondata da Simon Cowell, uno dei giudici del programma televisivo.

I loro singolo di debutto, What Makes You Beautiful, è stato pubblicato l’11 settembre 2011, piazzandosi primo nell’UK Singles Chart e risultando il singolo che ha venduto più copie in una sola settimana del 2011.

L'articolo prosegue subito dopo

Il loro primo album, Up All Night, è stato rilasciato il 21 novembre, raggiungendo la seconda posizione in classifica nell’UK Albums Chart e la prima posizione in diversi paesi europei tra cui l’Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*