Quando è nato il figlio di William e Kate COMMENTA  

Quando è nato il figlio di William e Kate COMMENTA  

La Duchessa di Cambridge ha dato alla luce suo figlio lunedì 22 luglio alle 16.24.

Il bambino pesava oltre 3,5 kg. Egli sarà il terzo in linea al trono britannico.


Il palazzo ha dichiarato che il Duca di Cambridge era presente alla nascita.

La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles, la Duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono state informati e sono felice.


Sua Altezza Reale e il bambino stanno bene e rimarranno anocra qualche giorno in ospedale.

Subito dopo l’annuncio è stato posto un cavalletto nel cortile del palazzo reale con tutte le informazioni e le notizie sul piccolo bebè, la stessa cosa era avvenuta per la nascita di William il 21 giugno 1982.


Il Principe di Galles ha detto che lui e sua moglie erano felicissimi per la notizia. In una dichiarazione ha detto che era “enormemente orgoglioso e felice di essere  nonno per la prima volta”.


Il nuovo bambino reale sarà il terzo pronipote della Regina ed è destinato a essere incoronato monarca. Sarà il 43 ° sovrano da Guglielmo il Conquistatore, se, come previsto, ci saranno il regno del Principe di Galles e poi di William.


La coppia reale ha raggiunto in auto l’ospedale di St Mary a ovest di Londra prima dell’alba ed è entrato attraverso una porta sul retro per evitare di essere bloccati all’ingresso principale.


Kate ha dato alla luce il bambino presso l’ala privata dell’ospedale, dove era nato anche il marito. Kate e William, entrambi di 31 anni, si sono incontrati quando erano studenti alla St. Andrews University e si sono sposati nell’aprile del 2011.

L'articolo prosegue subito dopo


Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*