Quando esce Black Mass con Johnny Depp COMMENTA  

Quando esce Black Mass con Johnny Depp COMMENTA  

Black Mass con Johnny Depp
Black Mass con Johnny Depp

A Venezia abbiamo visto un Johnny Depp che forse ha smorzato l’eccitazione delle fan con il suo aspetto un po’ imbolsito, anche se aveva comunque al fianco una donna bellissima e più giovane di lui. A parte i problemi di alcol che sembravano superati l’attore ha di recente modificato il suo aspetto per girare Black Mass, anche se subito dopo avrebbe dovuto ritornare in forma per girare I pirati dei Caraibi 5.

Leggi anche: Wolverine: Hugh Jackman biografia, dove vive e moglie


Quando esce Black Mass con Johnny Depp

Black Mass è un film che inizialmente doveva essere diretto da Barry Levinson e invece è poi stato affidato a Scott Cooper.

Leggi anche: Wild Child: la teen comedy dai buoni sentimenti

Racconta le vicende di James Bulger, boss di Boston che si è macchiato di gravi crimini dagli anni ’70 ai ’90 e ha poi collaborato con l’FBI per sgominare una famiglia mafiosa e sottrarre loro tutti gli affari che avevano a Boston.

Il film Black Mass con Johnny Depp, presentato in anteprima a Venezia fuori concorso, uscirà nei cinema italiani il prossimo 24 ottobre.

Leggi anche

la-stella-di-hollywood-kirk-douglas-compie-100-anni
Cinema

La stella di Hollywood Kirk Douglas compie 100 anni!

Nato nella povertà da due immigrati, ha saputo diventare uno dei più grandi attori del XX secolo: il 9 dicembre 2016, Kirk Douglas festeggia cento primavere I personaggi a cui ha dato vita sono molti di più dei “cinque volti dell’assassino” di un celebre film di John Houston che ha interpretato nel 1963: il grande attore Kirk Douglas compie 100 anni il 9 dicembre 2016, festeggiando una carriera ineguagliabile, che lo ha visto recitare in più di 80 film, tra cinema e tv, a partire dal 1946. Incredibile a dirsi, ma nonostante diverse nomination, l’unico Oscar che ha vinto è Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Quando esce Black Mass con Johnny Depp | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*