Quando esce film Inside Out COMMENTA  

Quando esce film Inside Out COMMENTA  

Ferve l’attesa per Inside Out, il nuovo film d’animazione prodotto dalla Walt Disney Pictures e diretto da Pete Docte. Il film, che traccia il suo percorso sul confine tra fantascienza e realtà, si muove nell’esplorazione della mente umana, prendendo spunto da una tematica antica e quantomai attuale: la mobilità nell’ottica della turbolenza del mondo del lavoro.

La protagonista, Riley, viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre che intraprende un nuovo lavoro a San Francisco. Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Rabbia, Disgusto, Tristezza e Paura.

Emozioni che vivono nel Quartier Generale, la centrale di controllo nella mente di Riley, e la aiutano nella vita quotidiana. L’emozione principale della protagonista è Gioia, che cerca di vedere il lato positivo delle cose; le altre emozioni però non la pensano allo stesso modo.

La produzione statunitense uscirà nel Paese d’origine il prossimo 19 giugno, e dopo sessanta giorni, il 19 agosto, si prevede che esordirà nelle sale italiane.inside out

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*