Quando esce film Insurgent Series Divergent in Italia

Guide

Quando esce film Insurgent Series Divergent in Italia

La saga letteraria Divergent scritta da Veronica Roth nel 2011, ha ottenuto un successo enorme in tutto il mondo, anche nella versione cinematografica prodotta dalla Summit Entertainment. La saga racconta la storia di un futuro in cui gli esseri umani hanno trovato una soluzione alle guerre, per vivere in pace gli uni con gli altri,hanno deciso di dividersi in fazioni, in cui ognuno svolge il mestiere più adeguato alla propria natura.

Le fazioni si dividono in cinque gruppo: i Candidi, sono coloro che dicono sempre la verità e si occupano della legge, i Pacifici sono gentili e coltivano la terra, gli Eruditi sono i saggi e studiosi, gli Abneganti sono altruisti e occupano posizioni governative, gli Intrepidi sono coraggiosi e proteggono la popolazione.

Infine, gli Esclusi sono coloro che vivono fuori dalle fazioni mendicando. Il primo film della saga Divergent del 2014 é stato un vero successo, infatti ha incassato 288.747.895 dollari.

Finalmente, il 19 marzo 2015 é arrivato nelle sale cinematografiche l’atteso film Insurgent, il seguito del film Divergent. Il nuovo film vedrà la protagonista Tris alla ricerca di risposte sul suo passato e sulle conseguenze delle sue azione per il futuro. Inoltre, sempre al fianco di Quattro, é alla ricerca di nuovi alleati contro il capo degli Eruditi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...