Quando esce Final Fantasy X COMMENTA  

Quando esce Final Fantasy X COMMENTA  

Poche settimane fa, la Square Enix, casa di produzione dell’amatissimo videogioco Final Fantasy X, ha rilasciato online un trailer descrittivo di Final Fantasy X-2 HD Remaster, secondo capitolo della saga Final Fantasy X, che conclude il precedente capitolo, in cui, durante il viaggio di Tidus, Yuna e i compagni di viaggio si ritrovano ad affrontare il malvagio e pericoloso Sin.

Leggi anche: Pokémon GO Plus: prezzo, data uscita e caratteristiche

Il nuovo videogioco, che ha affrontato una ristrutturazione visiva, è caratterizzato da diversi finali che potranno essere sbloccati a seconda delle decisioni che l’utente prende durante l’epopea principale.

Leggi anche: Data uscita, streaming e trama Nonno scatenato

Al momento, non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale, ma il trailer, disponibile online, potrà essere facilmente visualizzato, dagli utenti appassionati, sulle piattaforme dedicate a Final Fantasy X-2 HD Remaster.

Sono tante le domande che gli appassionati si pongono: Yuna e Tidus si riabbracceranno, finalmente? Oppure, Tidus resterà per Yuna un dolcissimo ricordo?
A voi il compito di affrontare i numerosi pericoli di Spira.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*