Quando esce iOS9?

Guide

Quando esce iOS9?

Stiamo investigando sul rilascio di iOS 9 e sulle sue nuove funzionalità che saranno disponibili per iPad, iPhone e iPod touch con il prossimo aggiornamento iOS.
iOS 8 è stato lanciato lo scorso settembre per tutti questi device, apportando nuove funzionalità, come notifiche interattive, nuovi widget, design tagliente e ha dato accesso a terze parti di entrare in alcune parti del software, che prima non erano accessibili agli sviluppatori. Ovviamente, dopo due mesi dall’adozione di iOS 8, gli utenti sono curiosi di vedere il nuovo aggiornamento, e hanno già alcune idee riguardo le funzionalità che vorrebbero nei loro device.
Guardando indietro nella storia degli aggiornamenti iOS della Apple, è semplice notare che quest’ultima tende a rispettare un programma e, al momento, non ci sono ragioni per credere che il 2015 sarà diverso.
iOS 8 è uscito in anteprima alla WWDC nel giugno 2014 e poi lanciato il 17 settembre, esattamente due giorni prima che iPhone 6 e iPhone 6 Plus fossero disponibili sul mercato.
Di conseguenza ci aspettiamo che avremo un anteprima di iOs 9 nel giugno 2015 e che verrà lanciato sul mercato a settembre, poco dopo un evento speciale della Apple, nel quale verranno svelati i nuovi modelli iPhone.

iPhone

2 Commenti su Quando esce iOS9?

  1. Io sono appena tornato dalla Apple in california e ho preso il 4s col touch id che la apple ne ha prodotti 500 in sola america e ha il ios 8.4 e dicono che sara' a giugno phff tutte balle

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*