Quando esce Office 2016 COMMENTA  

Quando esce Office 2016 COMMENTA  

Office 2016 quando esce
Office 2016 quando esce

Office 2016 è stato rilasciato da Microsoft come anteprima per Mac, con Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook. Per il momento quindi c’è solo l’anteprima della piattaforma, la cui uscita ufficiale sul mercato non ha ancora una data ufficiale, ma è comunque prevista entro il 2015.


Quando esce Office 2016

Presumibilmente Office 2016 uscirà nella seconda parte dell’anno, forse a settembre o più probabilmente in autunno. Dopo il fallimento di Windows 8 Office 2016 sarà una versione molto più aggiornata e funzionale di Office 365.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 100 euro in Italia, per il pacchetto più economico. La piattaforma sarà compatibile con Windows 10 ed alcune dimostrazioni in U.S.A.

hanno già anticipato le sue potenzialità. I primi cambiamenti sono estetici, chiaramente, altri invece riguardano l’inserimento di un cursore manuale su Word per copiaincollare più facilmente parti di testo e controllare eventuali errori di battitura, oltre che considerevoli modifiche a Excel.

Leggi anche

screenshot
Tecnologia

Instagram: come fare uno screenshot

Anche se Instagram ha reso tracciabili gli screenshot, ci sarà sicuramente qualcuno che non si darà per vinto. Ecco come devono comportarsi. Da quando Instagram è stato acquisito da Facebook, la governance dell'azienda ha deciso Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Quando esce Office 2016 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*