> > Office 2016, disponibile anche per Mac OS X

Office 2016, disponibile anche per Mac OS X

Office 2016 quando esce

Office 2016 è stato rilasciato da Microsoft, agli albori, come anteprima per Mac, con Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook. Office 2016 Caratteristiche Dopo il fallimento di Windows 8 Office 2016 è stato rilasciamo come una versione molto più aggiornata e funzionale di Office 365. Il pre...

Office 2016 è stato rilasciato da Microsoft, agli albori, come anteprima per Mac, con Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook.

Office 2016 Caratteristiche

Dopo il fallimento di Windows 8 Office 2016 è stato rilasciamo come una versione molto più aggiornata e funzionale di Office 365. Il prezzo si aggira attorno ai 120 euro in Italia, per il pacchetto più economico. La piattaforma è compatibile con Windows 10, inoltre alcune dimostrazioni in U.S.A. avevano già anticipato le sue potenzialità, poi confermate dagli utilizzatori. I principali cambiamenti sono estetici, chiaramente, altri invece riguardano l’inserimento di un cursore manuale su Word per copiare e incollare più facilmente parti di testo e controllare eventuali errori di battitura, oltre che considerevoli modifiche a Excel.

La versione Home & Student, risulta essere ancora oggi una delle versione software più vendute sul web. Con Office 2016 è possibile creare presentazioni accattivanti con i nuovi strumenti di progettazione, tra cui quelli per l’allineamento e l’abbinamento dei colori, disponibili in PowerPoint e condividile facilmente sul Web. Si può inoltre disegnare, scrivere a mano e inserire le note in OneNote con pochissimi click. Potrete in questo caso scegliere tra le versioni Home & Business e Home & Student e usufruire di uno sconto superiore al 20%, approfittatene subito.

Se invece possedete un Mac, ma avete bisogno di lavorare con strumenti come Power Point o Excel, Microsoft ha pensato anche a voi. Infatti le due versioni del software sono presenti anche per i computer dell’azienda di Cupertino. Office per Mac è stata interamente riprogettata per sfruttare al massimo le più recenti funzionalità Mac, tra cui lo schermo retina e il supporto per la visualizzazione a schermo intero. Infine anche in questo caso avrete a disposizione tantissime offerte tutte scontate.