Quando gli annunci pubblicitari diventano una forma d’arte COMMENTA  

Quando gli annunci pubblicitari diventano una forma d’arte COMMENTA  

Mi piace pensare che la pubblicità davvero intelligente e onesto è una forma d’arte. Non solo, ma chiunque può pensare a un modo geniale per promuovere il proprio prodotto, mentre intrattiene il consumatore. E’ questo che fa un vero talento. I 25 annunci di seguito sono solo alcuni esempi di come gli inserzionisti possono impressionare le persone quando mettono insieme le loro menti (e non usano solo il fumo per ottenere la nostra attenzione).

1.) Hoover ci fa riflettere sull’aspirazione.


1.) Hoover makes us think hard about suction.

2.) Nike sottolinea la dedizione e la formazione.

2.) Nike stresses dedication and training.

3.) Penline si fa forte con i propri nastri.

3.) Penline Stationary touts its strong tape.

4.) Convinto di andare al Festival di Calgary?

4.) Convinced to go to the Calgary Film Festival?

5.) Non sono mai stato così ispirato per trovare un lavoro che mi piace.


5.) I've never been so inspired to find a job I like.

6.) Cosa sono quelle piccole pesti … aspettare!

6.) What are those little pests... wait!

7.) Berger utilizza tonalità naturali di vernice.

7.) Berger apparently has uber natural shades of paint.

8.) Lotta contro il fumo.

8.) I think they want you to stop smoking.

9.) Attratti dal Nestle in cielo!

9.) MMMM, treats from Nestle heaven!

10.) Anche altri cartelloni vogliono un Mars.


10.) Even other billboards want Mars bars.

11.) I Soprano vi farà fare un doppio introito.

11.) The Sopranos will make you do a double-take.

12.) Vazir Breveries rende un argomento convincente come il non bere e guidare.

12.) Vazir Breveries makes a compelling argument to not drink and drive.

13.) La polizia Elm Grove mostrano una dura verità. Rallenta.

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13.) The Elm Grove Police show you the ugly truth. Slow down.

14.) L’ UNICEF aumenta la consapevolezza per le preoccupazioni su conservazione dell’acqua / pulizia in un modo unico.

14.) UNICEF raises awareness for water conservation/cleanliness concerns in a unique way.

15.) Una fermata dell’autobus con distrazione.

15.) A distracting bus stop.

16). Giocattoli ricordano dei pendolari cresciuti durante lo shopping natalizio.

16.) Toys Direct reminds grown up commuters where to go for holiday shopping.

17.) A chi non piacerebbe rompere un pezzo di quella panchina Kit Kat se potesse.

17.) I would break me off a piece of that Kit Kat bench if I could.

18.) Questo messaggio per la Coalizione Globale per la Pace sarebbe difficile da perdere.

18.) This heavy message for the Global Coalition for Peace would be hard to miss.

19.) Pepperidge Farms ricorda quanto morbido è il loro pane.

19.) Pepperidge Farms reminds you JUST how soft their bread is.

20.) Science World offre ai passanti una rapida lezione sul castoro.

20.) Science World gives passers by a quick beaver lesson.

21.) Mastro Lindo mette un buon punto.

21.) Mr. Clean makes a pretty good point.

22.) Questo prodotto per la rimozione dei capelli è uno davvero facile … o davvero raccapricciante.

22.) This hair removal product is either really easy... or really creepy.

23.) Orion telescopi.

23.) I think we get the microscopic point, Orion Telescopes.

24.) Non piace la cellulite accidentale (o i divani)? Nivea ha una soluzione per voi.

24.) Don't like bumpy cellulite (or couches)? Nivea has a solution for you.

25.) Si consiglia di prestare attenzione quando si usano coltelli.

25.) You may want to be careful when using WMF knives.

Gli annunci sono un mezzo straordinario per le persone per mostrare la propria creatività. Questi annunci dovrebbero ottenere un qualche tipo di premio.

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