Quando il tartufo sposa il cioccolato di qualità COMMENTA  

Quando il tartufo sposa il cioccolato di qualità COMMENTA  

Nell’ambito della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, oltre al padiglione dedicato in modo particolare a ceramica e vetro, che ha riscosso un ottimo riscontro da parte dei numerosi visitatori, Confartigianato Imprese Cuneo porterà in Fiera il cioccolato di qualità attraverso alcuni maestri cioccolatieri e una rappresentanza di studenti della Scuola di Arte Bianca di Neive.


Nel fine settimana del 9 e 10 novembre, in una apposita struttura allestita in Piazza del Duomo ad Alba, gli abili artigiani allieteranno i visitatori con dimostrazioni dal vivo e stuzzicanti degustazioni dei numerosi prodotti di alta qualità.


«Obiettivo della nostra presenza nella rassegna più prestigiosa della provincia – commenta Domenico Massimino, presidente provinciale di Confartigianato Cuneo – è quello di far conoscere le qualità, le caratteristiche organolettiche e l’arte della lavorazione del cioccolato, ma soprattutto trasmettere i valori di passione e dedizione per il lavoro che caratterizza i nostri artigiani».


«Ringraziamo per la collaborazione – aggiunge Domenico Visca, presidente della Zona di Alba di Confartigianato – l’Istituto “P. C. Ferrero” e in particolare docenti e alunni dell’indirizzo di Arte Bianca per la loro presenza. In questo difficile momento, è indubbiamente positivo vedere questi ragazzi mettersi in gioco per imparare, con professionalità e serietà, un lavoro».

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*