Quando il tuo ragazzo è troppo giovane per te COMMENTA  

Quando il tuo ragazzo è troppo giovane per te COMMENTA  

Quando le donne anziane vedono segni che i loro ragazzi siano troppo giovani per loro? C’è una parola oggi per quelle donne. Si chiamano puma, una implicazione non troppo lusinghiera per dire che assomigliano predatori felini della giungla.


Tuttavia, in questa continua evoluzione di costumi sociali, non è più considerato un tabù per i puma a caccia. Donne famose, tra cui Demi Moore, Jennifer Lopez e Katie Couric, sono state con uomini molto più giovani. Alcuni hanno sperimentato il fallimento nel mantenere i rapporti. Quando ciò accade, come si possono vedere i segni premonitori?

Il vuoto generazionale diventa emotivamente più ampio

I vostri gusti musicali, aree di arte, spettacolo e altri non sono sempre compatibili. Preferite la musica di Khachaturian, mentre i suoi interessi sono per Kardashian. Ti piace Broadway, mentre lui preferisce il baseball. Vi piacciono delle tranquille gite nel parco, mentre lui avrebbe preferito fare paracadutismo.


Le sue attività si sono estenuanti

Ora che avete passato i vostri anni giovanili impulsivi, si vuole andare a letto alle 22, con una tazza di cacao e un romanzo romantico. Per il tuo dispiacere, può essere appena iniziato il suo divertimento serale a quell’ora.


Tutti i suoi soci hanno la sua età

Egli si spazientisce con voi e vuole uscire con persone della sua età.In un’occasione sociale, le conversazioni sono tutti di sport, film, Reality TV e di altri soggetti appropriati per loro, ma noiosi per voi. Per quanto riguarda le donne più giovani presenti a quelle riunioni, si riferiscono a voi come se stessero parlando delle loro mamme.

L'articolo prosegue subito dopo


comincia a criticare il vostro aspetto fisico

Un segno che il tuo ragazzo è troppo giovane è quando comincia una fastidiosa abitudine di criticarvi. Potrebbe indicare che si sente goffo farsi vedere in pubblico con voi. Ai suoi occhi, può essere che il vostro abbigliamento, capelli e / o make-up sono troppo maturi, chiamano troppa attenzione alla differenza di età.

Lui sta approfittando di te finanziariamente

Pensate alla vita sentimentale costosa di Hugh Heffner con  giovani fidanzate e mogli. Allo stesso modo,  c’è il fattore cercatore d’oro nel vostro rapporto con un uomo più giovane. I segnali di pericolo sono tutti molto evidenti. Egli prende in prestito denaro da voi che non è mai stato rimborsato.

Le sue azioni indicano che mente

Il colpo di grazia per il vostro rapporto con un uomo più giovane spesso si aprirà con il suo tradimento,  perché si rende conto non c’è futuro per lui con te, e lui dovrebbe stare con una donna più vicina alla sua età. Lo scenario peggiore è che egli può egoisticamente cercare un’altra donna più anziana che gli può offrire più soldi e lussi di te.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*