Quando inizia Salone di Detroit 2015? COMMENTA  

Quando inizia Salone di Detroit 2015? COMMENTA  

 

Salone di Detroit 2015. L’appuntamento è dal 17 al 25 Gennaio (per il pubblico. L’evento è iniziato di fatto giorno 12) e le case automobilistiche saranno le protagoniste dell’evento.

Leggi anche: Come fare il certificato medico

La fiera si svolge appunto a Detroit, in un complesso fieristico denominato Cobo Center. L’edificio, sorto nel 1960, ha subito diverse modifiche e ampliamenti nel corso del tempo rendendolo ora il posto adatto ad una manifestazione di portata mondiale quale è ora questa del Salone di Detroit.

Leggi anche: Come fare il pesto alla genovese in casa

Si tratta del primo evento dell’anno e quest’anno promette davvero tante sorprese. Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera. Bhé in questo caso direi che è proprio vero. Le auto e le novità che sono state presentate hanno lasciato a bocca aperta i fortunati che hanno già visto quanto c’era da vedere.

Tutti coloro che riusciranno a partecipare – dal 17 Gennaio come ho detto sopra – potranno vedere con i propri occhi quanta bellezza può esserci in uno strumento cosiddetto di locomozione. Tutti gli altri potranno aggiornarsi sui vari siti che pubblicheranno notizie più dettagliate.

L'articolo prosegue subito dopo


Le novità sono davvero tantissime. Ecco la top ten delle auto più ammirate:

  1. Alfa Romeo 4C Spider
  2. Audi Q7
  3. BMW Serie 6
  4. Chevrolet Volt
  5. Ford GT 2016
  6. Honda NSX
  7. Lexus GSF
  8. Mercedes-AMG GLE 63 Coupé
  9. Porsche Cayenne Turbo S
  10. Volkswagen Cross Coupé GTE

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto
About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*