Quando la borsa è una una mania… COMMENTA  

Quando la borsa è una una mania… COMMENTA  

La borsa è l’accessorio per eccellenza più amato dalle donne. In esso si racchiude un mondo, sempre diverso da donna a donna, in base alle occasioni, all’età e alla stagione.

La borsa non è un accessorio da improvvisare, spesso rappresenta il pezzo forte di outfit, vero oggetto del desiderio di ogni amante del genere. Le case di moda più rinomate dedicano numerose collezioni alle BAG impreziosendole anche con le edizioni limitate che spesso vanno letteralmente a ruba.

La borsa non si abbina più alle scarpe, come succedeva tempo fa, ma rappresenta un modo per catturare l’attenzione quasi come il taglio di capelli o il rossetto.

E per questo ne esistono per ogni occasione e di ogni modello. Le shopping bag sono le più gettonate soprattutto per il giorno, comode, capienti, colorate, e adattabili ad uno stile sportivo o più ricercato.

L'articolo prosegue subito dopo

I bauletti, veri must da qualche stagione, sono versatili, chic portati a mano o al braccio, poco impegnativi con l’aggiuntadel la tracolla. Le pochette sono indicate per la sera, per occasioni mondane, in estate, per la discoteca o anche per l’aperitivo con gli amici. Must della stagione passata, e che ritornerà anche nella prossima, è la clutch. Si tratta di una maxi pochette da portare a mano o sotto il braccio, l’importante è non appesantirla troppo, deve restare morbida nonostante la sua grande capienza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*