Quando la chirurgia non è la soluzione migliore COMMENTA  

Quando la chirurgia non è la soluzione migliore COMMENTA  

Taryn Brumfitt era solita guardarsi allo specchio ogni giorno, odiare il proprio corpo e raccontare a se stessa quanto fosse brutta e grassa. Considerava di sottoporsi ad una addominoplastica, finché un giorno ha avuto una rivelazione. Pensò: «Come potrò mai insegnare a Mikaela ad amare il suo corpo così com’è se la sua mamma non può fare lo stesso? Come potrò mai incoraggiarla ad accettare e amare le parti del suo corpo che a lei non piacciono, senza essere una contraddizione? ” . Taryn decise allora che non avrebbe cambiato il suo corpo con la chirurgia, ma che avrebbe imparato ad amarlo.


Ha postato una foto del “prima e dopo” su Facebook e ha ricevuto 3 milioni di commenti. Il “prima” era stato scattato ad un concorso di body building e il “dopo” è stato scattato dopo la gravidanza.


o-TARYN-BRUMFITT-570 (1)

Il suo viaggio nell’ amare il suo corpo non è stato facile e lo ha bloggato sul suo sito, Body Image Movement.
Taryn ha inoltre avviato una campagna per finanziare un documentario che sta creando per aiutare altre donne.


Guardate il video.

Taryn Brumfitt – body image movement

Leggi anche

Casa

Ombrellone da giardino: i 10 migliori modelli e marche

Gioca in anticipo, con l’arrivo della bella stagione e delle giornate calde e soleggiate tipiche della stagione primaverile ed estiva, perfeziona il tuo giardino con attrezzature quali gazebo, sdraio, tavoli e ombrellone. Acqui-sta su Amazon i migliori ombrelloni da giardino a prezzi scontatissimi, ap-profitta delle promo! Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*