> > Quando la chirurgia non è la soluzione migliore

Quando la chirurgia non è la soluzione migliore

default featured image 3 1200x900

Taryn Brumfitt era solita guardarsi allo specchio ogni giorno, odiare il proprio corpo e raccontare a se stessa quanto fosse brutta e grassa. Considerava di sottoporsi ad una addominoplastica, finché un giorno ha avuto una rivelazione. Pensò: «Come potrò mai insegnare a Mikaela ad amare il suo c...

Taryn Brumfitt era solita guardarsi allo specchio ogni giorno, odiare il proprio corpo e raccontare a se stessa quanto fosse brutta e grassa. Considerava di sottoporsi ad una addominoplastica, finché un giorno ha avuto una rivelazione. Pensò: «Come potrò mai insegnare a Mikaela ad amare il suo corpo così com’è se la sua mamma non può fare lo stesso? Come potrò mai incoraggiarla ad accettare e amare le parti del suo corpo che a lei non piacciono, senza essere una contraddizione? ” . Taryn decise allora che non avrebbe cambiato il suo corpo con la chirurgia, ma che avrebbe imparato ad amarlo.

Ha postato una foto del “prima e dopo” su Facebook e ha ricevuto 3 milioni di commenti. Il “prima” era stato scattato ad un concorso di body building e il “dopo” è stato scattato dopo la gravidanza.

o-TARYN-BRUMFITT-570 (1)

Il suo viaggio nell’ amare il suo corpo non è stato facile e lo ha bloggato sul suo sito, Body Image Movement.
Taryn ha inoltre avviato una campagna per finanziare un documentario che sta creando per aiutare altre donne.

Guardate il video.

Taryn Brumfitt – body image movement