> > Quando si può mangiare la papaya?

Quando si può mangiare la papaya?

article new ehow images a06 ig ol papaya ready eat  800x800

Il frutto dell’albero della papaya è simile al melone e di colore giallo. Esso è originario del Messico ma cresce naturalmente nei tropici dell’America. Odore, colore e sapore aiutano a determinare quando il frutto è maturo. Odore Comprate una papaya al mercato e annusatela: essa dovreb...

Il frutto dell’albero della papaya è simile al melone e di colore giallo. Esso è originario del Messico ma cresce naturalmente nei tropici dell’America. Odore, colore e sapore aiutano a determinare quando il frutto è maturo.

Odore

Comprate una papaya al mercato e annusatela: essa dovrebbe avere un aroma leggermente muschiato e dolce. Annusate vicino ala base, dove il gambo era attaccato.

Colore

Come le banane, la papaya inizia inizialmente e verde e maturando diventa di un giallo dorato. Alla maggior parte delle persone piace la papaya non troppo matura, che è gialla con alcune aree verdi e la lasciano maturare a casa.. Un altro trucco per comprare la papaya è guardare la base del frutto. Se l’anello attorno al gambo è gialla, il frutto è ben maturo, se è verde non lo è.

Sensazione la tocco

La papaya dovrebbe essere soda ma cedere al tocco, come un avocado, quando è maturo o quasi. Non premetelo troppo, ma abbastanza da giudicare la consistenza. Evitate di comprare frutti troppo duri o troppo molli.