Quando la protagonista è…… un decolleté tacco 12

Libri

Quando la protagonista è…… un decolleté tacco 12

Cosa rende sexy una donna? Un abito conturbante, una scollatura provocante, un decolleté possibilmente tacco 12. Non sono forse gli ingredienti che sin dagli anni 90 ci ha insegnato Carrie (Sex and the City), Samantha and c.? Oggi una giovane signora padovana Roberta Rossi, erede dell’azienda di famiglia che si occupa proprio di calzature, esordisce con un libro nel quale dispensa un mare di consigli. “A lezione di tacchi” edito da Sonzogno, in libreria da oggi,esce proprio a ridosso della settimana della moda milanese. Protagonista è una scarpetta elegante che prende per mano una giovane amica e le svela tutti i suoi segreti, con aneddoti e storie. Ma come si scelgono le scarpe? Mai un numero in più, si rischia di trascinarle. Inoltre il tacco 12 è gestibilissimo basta non tenerlo tutto il giorno. Meglio portarsi un ricambio o due e lasciarli in auto. Un consiglio? Non buttate via l’acqua della pasta è un ottimo pediluvio, l’amido è un toccasana per i piedi.

E molti impacchi di olio di mandorla, sono un vero miracolo dopo una notte ballerina!!!!!! Provate gli speciali calzini impermeabili all’interno da indossare di notte : è tutta un’altra cosa!!!!!!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

mappe-concettuali-bambini
Scuola

Come fare una mappa concettuale

16 ottobre 2017 di Notizie

La mappa concettuale è lo strumento più utile ed efficace usato dagli studenti che devono preparare un esame. Scopri come farla in maniera corretta.