Quando la simpatia di Abatantuono contagia i microfoni di RMC COMMENTA  

Quando la simpatia di Abatantuono contagia i microfoni di RMC COMMENTA  

Siete cresciuti ripetendo la celebre frase “Ecceziunale veramente”? Adorate la comicità contagiosa di uno dei mattatori italiani più coinvolgenti come Diego Abatantuono, la cui carriera è un lungo elenco di successi? Allora non perdetevi la puntata di Beauty Farm in onda domani, 27 febbraio, su RMC con Massimo Valli e Max Venegoni dalle ore 12 alle 13.
Il tifoso milanese, il presentatore, l’attore premio Oscar con il film “Mediterraneo”, lo sceneggiatore, l’antidivo per eccellenza sarà lo speciale co-condutture di uno dei programmi più divertenti del palinsesto radiofonico.

Leggi anche: Articolo31: Strade di città, il primo album

Leggi anche

Articolo 31
Musica

Articolo31: Strade di città, il primo album

Sapete qual è stato il primo album degli Articolo 31? E sapete quando è stato pubblicato? Possiamo dirvi che sono passati oltre 20 anni Occupandosi degli Articolo 31 si scovano tantissime curiosità, fatti inediti, ma spesso ci si dimentica di una storia che ebbe inizio oltre 20 anni fa. Pensate, il primo album venne pubblicato nel 1993. Fu una produzione che fin da subito riscontrò il parere favorevole del pubblico e che nell'arco di qualche mese fece appassionare milioni d'adolescenti (e non solo). Il titolo di quell'album, leggendolo, vi tornerà subito in mente: "Strade di città". Fu pubblicato dalla "Crime Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*