Quando le giovani star diventano una coppia che “scoppia” COMMENTA  

Quando le giovani star diventano una coppia che “scoppia” COMMENTA  

Justin Bieber e Selena Gomez: la coppia per antonomasia, la più spiata d’ America; si lasciano, si riprendono, accoccolati  si nascondono per poi farsi vedere insieme, per l’ennesima volta. Tuttavia non è l’unica coppia di Holliwood che far parlare di se.

Taylor Swift e Harry Styles. A quanto pare la famosa cantante e uno dei componenti dei “One Direction” stano davvero insieme, e stanno letteralmente facendo impazzire i paparazzi di tutto il mondo.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Se la coppia Robsten (Rob Pattinson-Kristen Stewart) è appena uscita dalla violenta crisi, a causa dello scandalo del tradimento di lei, l’altra coppia vampiresca, ormai uscita allo scoperto, de “Il diario del vampiro” si fa liberamente fotografare insieme.

Lily Collins e Jamie Campbell Bower. I  partners del film “Mortal Instruments”attualmente in produzione escono insieme. Figlia di Phil Collins lei, famosa per il ruolo di “Biancaneve” per la regia di Tarsem Singh. Vampiro cattivo lui, ha interpretato il Volturo  Caius della Saga Twilight, e non solo, anche  Gellert Grindelwald, amico di Silente in Harry Potter e i doni della Morte.

L'articolo prosegue subito dopo

 Emma Roberts e Evan Peters. A quanto pare gli attori degli horror movies e simili “scoppiettano”. Famosa lei per “Scream 4,” per la serie tv americana  “American Horror Story lui.”

Emma Stone e Andrew Garfield. Gli interpreti di “The amazing SpiderMan” hanno dichiarato di essersi innamorati, ma fuori dal set.

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Dal film “X-MAN- L’ inzio”,  i giovani si sono innamorati mentre recitavano i ruoli dei mutanti. Famosa lei anche  per il film “Hunger Games”; lui invece sarà uno zombie nel film che usacirà nel 2013 “Warm Bodies”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*