Quando seminare ibis fiore vaso COMMENTA  

Quando seminare ibis fiore vaso COMMENTA  

Quando seminare ibis fiore vaso
Quando seminare ibis fiore vaso

L’Hibiscus è una pianta esotica molto colorata  che abbellisce molti balconi e giardini,si può piantare sia in vaso che nel terreno; essendo una pianta tropicale se si vive in un posto con un inverno molto rigido è consigliato di piantarlo in vaso così da poterlo spostare in una zona calda; la temperatura ideale è di circa 20 °.

Ci sono buone ragioni per tenerli in vaso, come la possibilità di spostarli a nostro piacimento, deve essere ben irrorata , infatti se  l’acqua scompare entro un’ora il vaso è abbastanza buono,mentre se la  ritroviamo ancora li si rischia di far annegare la pianta.

Leggi anche: Giovane muore di emorragia: l’ultimo saluto del suo amico fido Mollie


Bisogna innaffiarla spesso e utilizzare fertilizzanti a rilascio cronometrato.

Il foro per il vostro Ibis deve essere di pochi centimetri più largo del vaso.

Una volta che il buco è fatto, siamo pronti a piantare: rimuovere delicatamente l’Ibis dal suo vaso, facendo attenzione a non strappare le radici.

Leggi anche: Trasporta un amico nel portabagagli: sequestrata la patente


Osservate in che modo crescono i rami, e assicuratevi di posizionarlo nella direzione dove assorba più luce e il gioco è fatto.

1 / 3
1 / 3
  • Quando seminare ibis fiore vaso

 

Leggi anche

stefano-cucchi
Cronaca

Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’

Ha postato una foto natalizia. Ma non è certo uno scatto che porta a sorridere, quello pubblicato poco fa su Facebook da Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, morto il 22 ottobre 2009 durante la custodia cautelare. Da quel giorno Ilaria e la famiglia sono coinvolti in uno dei casi di cronaca giudiziaria più complessi ed intricati degli ultimi anni poichè coinvolge anche agenti di polizia penitenziaria, oltre ad alcuni carabinieri e medici del carcere di Regina Coeli. La foto mostra un sorridente Stefano con indosso un cappello da Babbo Natale, appoggiato al tavolo di fronte all'albero di Natale; nel messaggio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*