Quando si dice essere nel posto giusto al momento giusto…!

Ambiente

Quando si dice essere nel posto giusto al momento giusto…!

Vi capita mai di sentire di essere nel posto giusto al momento giusto? Ieri alle 06:00, un uomo capita nel posto giusto a piedi lungo la spiaggia di Perdido Key, in Florida …

“Così è come l’ho trovato alle 6:00 sulla riva a Perdido Key, FL. Non si muoveva e non ero sicuro se fosse morto. Era lungo almeno 7-8 metri. ”

01

“Si può vedere che non era in grado di respirare con il suo sfiatatoio nell’acqua. Dopo aver scattato questa foto, ho visto il suo batter d’occhio, e poi ho deciso di agire. L’ho girato in modo che potesse respirare. Ha emanato un grande respiro e poi ha iniziato a lottare un po ‘”.

02

“Per fortuna un paio di persone stavano venendo a piedi dalla spiaggia, e dopo aver parlato con loro per un minuto, hanno deciso di aiutarmi. Hanno afferrato la coda e lo tiravano mentre io lo tenevo in piedi e spingevo la sua pinna dorsale.

Dopo un minuto – successo “!

03

Tutti hanno bisogno di una mano a volte…!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.