Quando si fanno le condoglianze COMMENTA  

Quando si fanno le condoglianze COMMENTA  

Una delle ragioni per cui le persone non si sentono a proprio agio durante una veglia o un funerale, è perché spesso non sanno cosa dire o cosa fare. Mentre la morte può essere un argomento difficile da affrontare, la cosa peggiore è ignorare quando succede in famiglia o a un amico o a un collega. Non fare niente o non pretendere che non sia successo niente non è una buona formula per comportarsi.

Leggi anche: Come cambia l’informazione ai tempi di internet

Sia che tu li chiami, che spedisca un biglietto o dei fiori, la cosa importante è che la famiglia sappia che tu pensi a loro e condivida il loro dolore (anche se nella cultura di oggi tutto ciò cambia, in quanto i mezzi di comunicazione sono testi, mail e tweets).

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*