Quando si può seminare COMMENTA  

Quando si può seminare COMMENTA  

I semi annuali sono di solito seminati in primavera. Essi possono essere seminati quando non c’è pericolo di gelo, o sotto la copertura e piantati fuori quando non c’è pericolo di gelo.

Leggi anche: Come disegnare i capelli: le trecce


I semi annuali possono anche essere seminati in autunno. Questo darà loro un periodo di crescita più lungo e un vantaggio per piante simili seminate in primavera, in modo che fioriranno in precedenza.

Leggi anche: 65 anni e 100 mila Euro: ecco come fare


Se sono germinati in condizioni più calde, dovranno essere acclimatati, mettendoli fuori per lunghi periodi ogni giorno fino a quando sono finalmente abbastanza forti da essere in grado di stare fuori tutto il tempo.


Semi di piante vivaci possono essere seminati in primavera, estate, autunno o inverno. Alcuni hanno bisogno di stratificazione, vengono quindi seminati in autunno. Alcuni possono richiedere diverse stagioni per germinare.

L'articolo prosegue subito dopo


Semi di piante perenni possono essere seminati in in qualsiasi periodo dell’anno

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*