Quando si sviluppa il latte materno durante la gravidanza? COMMENTA  

Quando si sviluppa il latte materno durante la gravidanza? COMMENTA  

La prima gravidanza di una donna è accompagnata da molte domande. Il tuo corpo sta per cambiare ogni mese fino a quando il bambino sarà nato. In genere, una gravidanza è suddivisa in trimestri. Ogni trimestre ha la durata di tre mesi. Le donne cominciano a sviluppare il latte materno durante la gravidanza in modo che possano naturalmente nutrire i loro bambini alla nascita.

Significato:

Una donna inizia a sviluppare il suo latte durante il secondo trimestre di gravidanza. Questo latte viene chiamato colostro. Il colostro si trasformerà in latte intero uno o due giorni dopo la nascita del bambino.

Identificazione:

Una donna può notare che i suoi seni gonfi e più pesanti. Il seno aumenterà di dimensioni e potrebbe fuoriuscire un po ‘di colostro verso la fine della gravidanza.

Dimensioni:

La donna in media fornirà 500 ml di latte al giorno per il suo bambino. Nel momento in cui il bambino raggiunge un anno di età, la produzione di latte sarà aumentata a 700 ml.

Benefici: 

Il latte materno non è solo in grado di sostenere la vita, ma contiene anche la lattoferrina. La lattoferrina protegge i bambini dalle infezioni. Inoltre mantiene il latte materno sterile.

L'articolo prosegue subito dopo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*