Quando spedire le partecipazioni per un matrimonio all’estero COMMENTA  

Quando spedire le partecipazioni per un matrimonio all’estero COMMENTA  

Spedire per tempo le partecipazioni se vi sposate all’estero è una delle cose più importanti durante la pianificazione del matrimonio. Ecco quando mandare un promemoria e le partecipazioni per il vostro matrimonio.


Promemoria
Mandate un promemoria un anno prima della data. I vostri invitati devono sapere quando e dove vi sposerete e questo gli darà modo di organizzarsi il viaggio.


Partecipazioni
Spedite le partecipazioni due mesi prima del matrimonio. Questo darà abbastanza tempo agli invitati per rispondere ufficialmente all’invito.

La risposta
Non dimenticate di includere una richiesta di risposta (RSVP) alla partecipazione. Poiché avete spedito le partecipazioni in anticipo, essendo il matrimonio previsto in una località esotica, avrete il tempo di conteggiare i partecipanti effettivi. Potrete così informare il ristoratore, il tenutario e tutte le persone coinvolte nell’organizzazione sulle presenze stimate al vostro matrimonio.


Ordinare le partecipazioni
Fatevi preparare le partecipazioni 3-4 mesi prima del matrimonio.

Considerazioni
Preparate le partecipazioni almeno 3 mesi prima così saranno pronte per essere spedite al momento giusto.

L'articolo prosegue subito dopo


Read more: When to Send Destination Wedding Invitations | eHow.com http://www.ehow.com/facts_5162647_send-destination-wedding-invitations.html#ixzz1gtOHhgsa

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*