Quando terminano saldi invernali 2015 Abruzzo COMMENTA  

Quando terminano saldi invernali 2015 Abruzzo COMMENTA  

Shopping-Women-copy

La cosiddetta febbre da saldi invernali, che colpisce annualmente migliaia di uomini, ma soprattutto donne, è ancora in piena attività, ma la fine di questo periodo tanto atteso e amato dai consumatori di tutto il Bel Paese si avvicina: infatti, seguendo una media nazionale, i saldi del periodo invernale terminano perlopiù durante il mese di febbraio, per una durata di un mesetto circa, salvo particolari eccezioni. Tuttavia, potrete usufruire ancora per qualche giorno degli sconti vantaggiosi proposti da Outlet e negozi in tutte le città italiane. Il calendario, ovviamente, varierà da regione a regione, secondo modalità e tempistiche differenti, a seconda del maggiore o minore afflusso di clienti nelle varie regioni italiane.

Leggi anche: Roma Invito a Palazzo 2014, lista delle banche aperte in Abruzzo


Partiamo dall’Abruzzo, dove i saldi invernali termineranno il 5 marzo.

Per quanto riguarda le altre regioni, ecco un breve prospetto che vi verrà molto utile nel caso voleste spostarvi e visitare i principali centri e templi dello shopping anche in altre zone del nostro Paese:

Calabria
5 gennaio – 5 marzo

Veneto
5 gennaio – 28 febbraio

Basilicata
2 gennaio – 2 marzo

Campania
2 gennaio – 31 marzo

Friuli Venezia Giulia
5 gennaio – 31 marzo

Lazio
5 gennaio – 15 febbraio

Liguria
5 gennaio – 18 febbraio

Emilia Romagna
5 gennaio – 5 marzo

Lombardia
3 gennaio – 3 marzo

Marche
5 gennaio – 1 marzo

Molise
5 gennaio – 5 marzo

Piemonte
5 gennaio – 28 febbraio

Sardegna
5 gennaio – 5 marzo

Sicilia
5 gennaio – 15 marzo

Toscana
5 gennaio – 5 marzo

Umbria
5 gennaio – 5 marzo

Valle d’Aosta
5 gennaio – 31 marzo

Puglia
5 gennaio – 28 febbraio

Leggi anche

Tethering
Guide

Come attivare tethering su iOS

Come trasformare il proprio iPhone o iPad in un vero e proprio hotspot cui collegare a Internet altri dispositivi? Il procedimento si chiama tethernet. Il tetherting wi-fi, meglio conosciuto come hotspot, è una funzionalità dei dispositivi di telefonia mobile che permette di condividere una connessione Internet senza fili con due o più dispositivi. Tale connessione può essere effettuata tramite LAN o Bluetooth (tramite wi-fi) o porta USB (tramite cavo). A partire dall'iPhone versione 4.2.5, il tethering è disponibile su gran parte dei modelli 4, 4S, 5, iPad di terza generazione. Tuttavia, per attivare tale funzione, è necessario agire manualmente sul Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*