Quando verranno distrutte armi chimiche siriane COMMENTA  

Quando verranno distrutte armi chimiche siriane COMMENTA  

Le operazioni sono iniziate ieri, con la distruzione delle prime armi chimiche dell’arsenale siriano. Il compito affidato agli esperti dell’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (Opac) è partito – secondo l’Onu – nel migliore dei modi.

Leggi anche: Bimba di 3 anni trova una pistola e muore

Da Bali arriva un coro praticamente unanime: i primi passi verso lo smantellamento delle armi chimiche siriane sono positivi. Stati Uniti e Russia sembrano aver lasciato da parte i toni accesi utilizzati negli ultimi mesi parlando di Damasco e anche l’Onu ha apprezzato gli sviluppi della situazione.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*