Quante calorie ci sono in un uovo strapazzato? COMMENTA  

Quante calorie ci sono in un uovo strapazzato? COMMENTA  

Le uova strapazzate contengono circa 100 calore, a seconda di come vengono cucinate. La dimensione standard delle uova nelle ricette è quella grande, che contengono circa 74 calorie quando è crudo.


Tipi

Fare le uova strapazzate richiede di aggiungere circa un cucchiaio di acqua o di latte per uovo prima di sbatterle e cucinarle in mezzo cucchiaino di margarina o di burro. Usando l’acqua di ottiene una consistenza più morbida, ma non ha la ricchezza prodotta dal latte.


Misure

Il latte con vitamina D contiene 9 calorie per cucchiaio. Il latte scremato contiene 6 calorie, il latte di soia ne ha 5 e l’acqua non ha calorie. Il burro o la margarina hanno circa 18 calorie per mezzo cucchiaino.


Precauzioni

Le uova dovrebbero essere tenute al freddo ad una temperatura di 7 gradi o inferiore. Usate la data indicata sulla confezione per regolarvi sulla loro freschezza. Non usate uova rotte o crepate.

L'articolo prosegue subito dopo


Linee guida

Le uova strapazzate dovrebbero essere cotte su fuoco medio per 2 o 3 minuti fino a che si solidificano, ma restano umide, con una temperatura che raggiunge un minimo di 62 gradi.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*