Quanti figli adottivi ha Angelina Jolie COMMENTA  

Quanti figli adottivi ha Angelina Jolie COMMENTA  

La vita di Angelina Jolie, quasi quarant’anni, bellissima e inquieta, premio Oscar nel 2000 per ‘Ragazze Interrotte’ e nel 2009 per ‘Changeling’, è stata caratterizzata da eccessi e dichiarazioni shock, fino al suo incontro con Brad Pitt, che dopo 10 anni d’amore l’ha sposata lo scorso anno in Francia dando vita a una delle coppie più ammirate dello star-system, definita dalla stampa i ‘Brangelina’.

Angelina, da sempre impegnata nel sociale, visitando la Cambogia durante le riprese del film ‘Lara Croft: Tomb Raider’ e poi assieme al marito di allora, Billy Bob Thornton, nel 2002 ha adottato Chivan Maddox, un piccolo orfano che viveva nell’orfanotrofio di Battambang, di cui ha ricevuto l’affidamento dopo il divorzio.


Nel 2005 è stata la volta dell’etiope Zahara Marley, nata nello stesso anno e arrivata negli USA disidratata e in forte stato di malnutrizione. Il vietnamita Pax Thien, cresciuto in un orfanotrofio di Ho-Chi-Minh è arrivato a casa Jolie-Pitt nel 2007 all’età di tre anni e mezzo.


I figli adottivi della star sono stati poi regolarmente riconosciuti da Brad Pitt, prendendo il cognome Jolie-Pitt.

Non dobbiamo dimenticare però, che tra un’adozione e l’altra la coppia ha avuto anche tre figli naturali: Angelina ha dato alla luce la bella Shiloh Nouvel, nata in Namibia nel 2006, mentre nel 2008 sono nati in Francia i gemelli Knox e Vivienne-Marceline; quest’ultima ha recentemente recitato con la mamma nel film ‘Maleficent’. E chissà che la coppia più bella e impegnata del mondo non decida di allargare ulteriormente la famiglia continuando ad adottare!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*