Quanti figli ha Mina COMMENTA  

Quanti figli ha Mina COMMENTA  

Mina, al secolo Anna Maria Mazzini, la Tigre di Cremona, oltre ad essere una straordinaria interprete è anche una donna intelligente e spiritosa e una mamma premurosa di due figli ormai adulti: Massimiliano, nato nel 1963 dal suo legame con l’attore Corrado Pani, per il quale fu additata e bandita dalla Rai in quanto Pani all’epoca della nascita del figlio era ancora sposato.

Massimiliano, a cui Mina ha dedicato la canzone ‘Dopo il Cielo’, si è dedicato prima all’attività di compositore, poi di cantante e conduttore, per approdare infine al ruolo di scopritore di artisti (è stato lui a lanciare negli anni 90 il gruppo degli Audio 2), e giudice musicale in talent show come ‘Ti Lascio una Canzone’. Si occupa anche della carriera di sua madre, che segue assiduamente ormai da tempo e che ha reso nonna di due ragazzi: Edoardo e Axel.

Mina ha anche una figlia, Benedetta, nata nel 1971 dal suo matrimonio col giornalista di nera Virgilio Crocco, tragicamente morto negli USA nel 1973 dopo essere stato investito da un’auto pirata.

Benedetta ha esordito come modella all’età di 18 anni per poi lavorare come attrice di cinema e teatro, conduttrice radiofonica e opinionista.

Negli anni 90 ha assunto il cognome d’arte Mazzini, in onore a sua madre, ed ha sempre dichiarato di avere un legame molto profondo e speciale con suo fratello Massimiliano, che le è stato accanto in momenti molto difficili della sua vita.

Anche Mina si ritiene molto soddisfatta dei sue figli, che ama immensamente e dei quali parla molto spesso sottolineandone i tanti pregi.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*