Quanti utenti sono registrati nei social networks 2015 COMMENTA  

Quanti utenti sono registrati nei social networks 2015 COMMENTA  

Il modo più usuale di usare oggi Internet è certamente rappresentato dall’interazione con i social network.

Ad oggi, il social network per eccellenza è Facebook, che registra più di 400 milioni di utenti iscritti, seguito da Twitter e MySpace.

I social network sono oggi la realtà attraverso la quale interagire, mantenere il contatto con le vecchie amicizie, ritrovare amici perduti da tempo, mantenere delle relazioni con i conoscenti, ma è anche un mondo, per chi vive lontano, di mantenere i contatti con la famiglia, condividere video, foto, mandare messaggi e chattare.

L’iscrizione ai social network è semplice e richiede solo pochi minuti.

Vediamo più nel dettaglio come iscriversi su Facebook, MySpace e Bebo.
1) Per iscriversi su Facebook, recarsi sulla pagina del sito e compilare il modulo di iscrizione con nome, cognome, data di nascita, sesso di appartenenza ed indirizzo e-mail oppure numero di cellulare. Attendere il messaggio di conferma account per completare l’iscrizione.

2) La modalità di iscrizione per MySpace non si discosta molto da Facebook. Recarsi, dunque, sulla pagina web di MySpace e compilare il relativo modulo di iscrizione. MySpace è meno popolare di Facebook, ma su di esso vi è una sezione interamente dedicata alla musica dove è possibile ascoltare e scoprire nuovi talenti musicali.

3) Bebo è un social network quasi sconosciuto. Dopo aver tentato in vano la strada del successo, Bebo dall’Aprile del 2014 è diventato un’App per smartphone. Le funzioni sono simili a quelle di Facebook. E’ possibile inviare ed accettare richieste di amicizia e scambiarsi messaggi in bacheca con i rispettivi amici.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*